Torrent

 Cerca :

          
» » Cè tempo 2019 ITA

Cè tempo 2019 ITA



Cè tempo 2019 ITA  IlCorsaroNero

Cè.tempo.2019.ITA.torrent C’è tempo è una commedia del 2019, diretta da Walter Veltroni.
Stefano (Stefano Fresi) è un uomo di quarant'anni, fortemente immaturo. La sua è una vita da precario in un piccolo paese del Piemonte, circondato da altissime montagne. La sua passione è quella di osservare gli arcobaleni e l’unico lavoro che riesce a fargli guadagnare qualcosa è la manutenzione di uno specchio che illumina la piazza del paese sei mesi l’anno.
Le sue giornate sono scandite da una precisa e statica routine, fino al giorno della morte di suo padre. L'uomo, infatti, scopre di avere un fratellastro di soli tredici anni: Giovanni (Giovanni Fuoco), che vive a Roma, profondamente diverso da Stefano e con un forte senso pratico. Spinto dalla moglie e dalla ricompensa in denaro, Stefano decide di accettare la tutela del ragazzo. La sua intenzione però è di lasciarlo in un istituto francese.
I due iniziano quindi un viaggio attraverso lo stivale, durante il quale incontreranno Simona (Simona Molinari), una cantante in tour e sua figlia. Stefano e Giovanni dovranno confrontarsi, comprendersi e conoscersi, tentando di ricostruire la bellezza di un legame fraterno.

Download via torrent:
Categoria bittorrent Film
Size 1.38 GB