Gianpiero Samorì a Napoli al fianco di Pelella e Riefolo

Il presidente del MIR Gianpiero Samorì è arrivato a Napoli per l’apertura della campagna elettorale dei candidati alle regionali di Forza Italia Veronica Riefolo e Luigi Pelella.

“Riefolo e Pelella rappresentano l’inizio di un nuovo percorso per il centro destra”, ha dichiarato Samorì nel corso della manifestazione che si è svolta presso il Centro Congressi Tiempo, “La nostra classe politica ha bisogno di riqualificare la classe dirigente, abbiamo bisogno di persone che facciano parte della vita reale e agiscano concretamente”.

“Molte cose mi accomunano al pensiero del presidente Samorì”, ha dichiarato Veronica Riefolo, “come ad esempio l’obiettivo di rilanciare il turismo in questa regione. Sono entusiasta di lavorare in questa squadra fatta di persone serie e competenti”.

“Stiamo lavorando per costruire una squadra che sia in grado di dare delle risposte concrete ai cittadini”, ha affermato Luigi Pelella, “una squadra di professionisti e persone concrete appoggiate dal professor Gianpiero Samorì”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *