COMUNICATO STAMPA – Gianpiero Samorì: “In campo per cambiare l’Italia”

L’avvocato Gianpiero Samorì, fondatore e presidente dell’associazione M.I.R. (Moderati Italiani in Rivoluzione), dichiara:

“MIR, Moderati Italiani in Rivoluzione, sarà presente alle prossime elezioni per la Camera e il Senato con liste autonome. Le liste, che verranno presentate in tutte le Regioni, saranno espressione del movimento con candidati provenienti dalla società civile e quindi dal mondo del lavoro, delle imprese e delle professioni con grande spazio alle donne e ai giovani. MIR appoggerà la candidatura a premier del leader indicato dalla coalizione cui parteciperà. E alla decisione di presentare le liste con il simbolo del MIR si è giunti d’intesa con il Presidente Berlusconi a seguito dell’annuncio della sua  candidatura alla guida del Paese. Moderati Italiani in Rivoluzione ritiene di poter dare al fronte moderato un grande contributo in termini programmatici grazie alle proposte che saprà esprimere e a una rinnovata classe politica dirigente che metterà in campo. Con un obiettivo chiaro: ridare prosperità e serenità agli italiani”.

Desert